N  E  T  W  O  R  K

home  >  chi siamo

MULTIDISCIPLINARITA'

PROGETTAZIONE INTEGRATA

EFFICIENZA

PRESTAZIONI

QUALITA'

OSA NETWORK  è un gruppo multidisciplinare di professionisti che spazia in diversi ambiti dell'architettura, della progettazione urbana, della progettazione d'interni e dello space planning per uffici.

Attraverso la progettazione integrata offre soluzioni innovative riunendo in un unico team più competenze professionali per accrescere l'efficienza multidisciplinare e garantire i migliori risultati. Le nostre proposte progettuali derivano da una attenta analisi dei bisogni specifici del cliente definendo gli obiettivi e le possibili soluzioni alternative.

Operiamo con una organizzazione e metodologia di alto livello, tale da potere controllare in ogni momento tutte le fasi di progettazione e realizzazione garantendo il miglior equilibrio tra qualità, prestazioni e costi.

Architetto dal 1990. Dal 1990 al 1995 collabora con la società di Engineering A.L.C.E. e dal 1995 con la Pensotti &Ubaldi Associati. Nel 2001 è co-fondatore di Arch&arch Associati e nel 2011 di OPEN STUDIO ARCHITETTI. Dal 2016 è coordinatore e responsabile dell'evoluzione in OSA NETWORK.

Si occupa prevalentemente di progettazione e sviluppo progetto con particolare specializzazione nei progetti di interior e space planning con specifiche competenze nel project management.

Architetto dal 1998. Dal 1999 al 2000 collabora con lo studio del designer Angelo Cortesi. Dal 2001 collabora con Arch&arch Associati divenendone socio nel 2004. Nel 2011 è co-fondatore di OPEN STUDIO ARCHITETTI e dal 2016 partecipa all'evoluzione in OSA NETWORK. 

Sviluppa un particolare interesse e competenze nei campi dell'edilizia residenziale e industriale e della sicurezza nei cantieri edili.

Architetto dal 1965. Co-fondatore nel 1966 della G14 Progettazione. Dal 1990 costituisce lo studio Pensotti&Ubaldi Associati. Nel 2001 è co-fondatore di Arch&arch Associati. Nel 2011 e' co-fondatore di OPEN STUDIO ARCHITETTI e dal 2016 partecipa all'evoluzione in OSA NETWORK.

Durante la propria storia professionale ha avuto numerose pubblicazioni ed ha partecipato al dibattito culturale come relatore a convegni e lezioni in ambito universitario.

Si laurea presso il Politecnico di Milano. Fonda Ottostudio occupandosi di progettazione, del controllo economico e della direzione lavori di edifici residenziali, terziari e commerciali. Nel 2008 riceve l’abilitazione Casa Clima e CENED per lo sviluppo e la progettazione di edifici ad alta efficienza energetica. Nel 2017 si unisce a OSA NETWORK.

Progetta quindi ponendo particolare attenzione ai caratteri formali e prestazionali dell’involucro edilizio e in rapporto al tema della sostenibilità ambientale.

Partecipa a numerosi concorsi di architettura alcuni dei quali ricevono premi e segnalazioni.

Inizia l’attività all’interno dell’ufficio tecnico di impresa di gruppo (Redilco group); integra la formazione con la frequentazione di corsi universitari e specificamente professionali (Project management presso ESEM e workshop Hybrid Urban Entertainment presso il PoliDesign); svolge l’incarico di responsabile ufficio acquisti e successivamente di project manager. Nel 2017 si unisce a OSA NETWORK.
Si occupa prevalentemente di project management in ambito residenziale e commerciale e, in interventi di scala ridotta, di interior design.

Architetto dal 1992. Tra il 1992 e il 1993 membro dello Staff di MASSONI STUDIO. Nel 1995-96 collabora con le società CMB e MUTTI COSTRUZIONI S.P.A.. Dal 1997 lavora come libero professionista. Nel 2017 si unisce a OSA NETWORK

Dal 1992 insegna al Politecnico di Milano alla Facoltà di Design, e dal 2004 come Professore a contratto, sviluppando ricerche sulle proprietà dei materiali e sull’evoluzione del progetto d’interni per spazi ufficio, luoghi del lavoro e dell’ospitalità. Presenzia a numerose lezioni come docente per corsi di Master e Corsi di Alta Specializzazione presso il Politecnico di Milano, Polidesign  e la Scuola Politecnica di Design. Collabora alla fondazione dei nuovi corsi presso l’Università San Raffaele Roma.

  • Facebook - White Circle
  • LinkedIn - White Circle

 © 2016 Osa Network. All rights reserved. Via g. omboni 4, 20129 milano - tel.+039 0229401419  info@osanetwork.it